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Domande frequenti

  • Come posso registrarmi?

    Ci sono due modi per registrarsi: come privato (senza P.IVA) oppure come azienda (con P.IVA). La registrazione come privato ti permette di effettuare ordini, di controllare il tuo storico ordini, di rimanere aggiornato su promozioni ed eventi di EJOUX iscrivendoti alla newsletter. La registrazione come azienda, oltre a tutte le funzionalità standard già citate, ti consente di usufruire delle condizioni e delle agevolazioni che riserviamo ai professionisti. Ejoux al momento si rivolge solo al privato come consumatore finale.

  • Quali sono le differenze tra utente registrato e non?
    L'utente registrato accede all'area riservata dove può verificare lo stato degli ordini, controllare gli ordini precedenti, modificare i suoi dati e tanto altro ancora. L'utente senza registrazione riceverà gli aggiornamenti solo via mail e i suoi ordini verranno processati solo quando tutti i prodotti all'interno sono disponibili a magazzino.
  • Come posso recuperare la password?

    Per recuperare password clicca sul link Recupera Password che trovi sotto i campi della login, o in fondo alla pagina del sito MY ACCOUNT.

  • Come faccio a modificare i miei dati?

    Puoi modificare i tuoi dati accedendo alla tua AREA RISERVATA accedendo dalla LOGIN. Troverai tutti i dati anagrafici e amministrativi con cui ti sei registrato, avrai la possibilità di modificare tutti quelli che desideri e ti verrà richiesto di confermare le tue modifiche.

  • Esiste una tabella taglie dei prodotti?

    Per vedere le tabelle delle taglie dei prodotti clicca qui.

  • Come faccio cancellare un ordine?

    Per annullare l'ordine scrivere all'indirizzo e-mail info@ejoux.it specificando il codice di riferimento dell'ordine che intendi annullare e i dati di fatturazione che avevi indicato per quell'ordine, Ejoiux ti risponderà per confermare la corretta procedura d'annullamento solo nel caso in cui non abbia ancora provveduto a spedire la merce. Nel caso in cui la merce sia stata spedita, potrai avvalerti, una volta ricevuta la merce, del diritto di recesso.

  • Posso concludere l'ordine senza registrarmi?

    Si, la registrazione non è obbligatoria, per concludere l'ordine è sufficiente inserire le informazioni di spedizione e pagamento.Se vuoi potrai comunque registrarti dopo aver concluso l'acquisto, per salvare i dati di spedizione e seguire in tempo reale il tuo ordine all'interno di MY ACCOUNT.

  • Che cosa è una Gift Card?

    La "Gift Card" virtuale, che non è nominativa, può essere utilizzata dall' Acquirente o da un terzo per acquistare un Prodotto presente sul Sito. L 'Acquirente può utilizzare la "Gift Card" per acquistare qualsiasi Prodotto presente sul Sito. L'Acquirente potrà acquistare una o più Gift Card per se stesso ovvero regalarla/e ad un terzo. La Gift Card acquistata non potrà essere ricaricata e sarà utilizzabile più volte fino a suo esaurimento credito esclusivamente per l'acquisto di Prodotti attraverso il Sito. Per maggiori informazioni consulta Termini e Condizioni.

  • Nel prezzo finale sono inclusi anche i dazi doganli?

    L'eventuale applicazione dei dazi doganali e/o altra imposta sulle vendite dipende dal paese di destinazione, in ogni modo nel prezzo finale non sono inclusi.


  • Posso ritirare la merce in negozio?

    No, perchè il negozio è solo online.

  • Come funziona il reso?

    Ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su ejoux.it.

    Per ulteriori informazioni vai alla sezione Resi e Termini e Condizioni.

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